Funzione specchio da bagno

- Mar 10, 2019-

Il vapore acqueo che esce dal bagno nel bagno lascia sempre una nebbia sullo specchio, rendendo inutile lo specchio. Pertanto, gli specchi da bagno di alta qualità hanno generalmente funzioni antiappannamento e impermeabili e la rifrazione della luce è forte.


1, anti-nebbia

Secondo il principio anti-nebbia, lo specchio del bagno può essere diviso in uno specchio anti-appannamento e uno specchio anti-appannamento elettrico.


Lo specchio antiappannamento rivestito è formato da micropori per prevenire la formazione di uno strato di nebbia, che è più sicuro ma più costoso.


Lo specchio anti-appannamento elettrico riscalda la superficie dello specchio con un filo riscaldante o un film di riscaldamento elettrico per ottenere un effetto anti-appannamento. L'antiappannamento elettrico è più primitivo e richiede più spazio dal principale, dall'alimentatore e dal lato opposto dello specchio, ma è più economico.


2, impermeabile

Oltre a scegliere uno specchio da bagno, dovresti scegliere non solo lo specchio da bagno antiappannamento, ma anche l'impermeabilità dello specchio da bagno. Lo specchio da bagno impermeabile generale è rivestito con uno speciale materiale impermeabile sul retro. L'installazione di questo specchio da bagno nel bagno previene efficacemente la formazione di muffa, crepe e persino l'intera superficie dello specchio nello spazio sul retro dello specchio del bagno. È destinato a non comportare rischi per la sicurezza e deve essere trattato con cautela.) Lo specchio antiappannamento elettrico di alta qualità deve essere integrato con antiappannamento, specchio impermeabile e specchio di sicurezza. Anche se è immerso nell'acqua, non ci sono perdite. Al momento dell'acquisto, il proprietario della casa deve prestare attenzione alla sua sicurezza impermeabile. È meglio renderlo impermeabile prima di acquistare. Non solo guardare a buon mercato o avere un bell'aspetto, ma comprare uno specchio da bagno di scarsa qualità e non sicuro.