È possibile allungare il filo sul retro dello specchio da bagno a LED?

- Jan 07, 2020-


In questa era in cui la gamma del cavo di ricarica del telefono cellulare determina la gamma di attività, sempre più persone prestano attenzione alla lunghezza di vari cavi, come la presa multipla, il cavo di alimentazione del computer, la lunghezza della cuffia cavo e così via. Per quanto riguarda la lunghezza del filo, anche il retro dello specchio da bagno a LED è dotato di fili.


In generale, la lunghezza del cavo dello specchio da bagno a LED è sufficiente, ma a volte lo specchio non può essere installato a causa di alcuni problemi di progettazione degli interni o la posizione di installazione è troppo lontana dal cavo di alimentazione, quindi non è necessario preoccuparsene. Perché i fili sul retro dello specchio del bagno a LED possono essere allungati. Per prima cosa devi misurare la lunghezza totale dei fili sul retro dello specchio del bagno che ti serve, quindi contattare il produttore di specchi da bagno a led, e poi altri allungheranno i fili sul retro dello specchio in base alle tue esigenze.


In teoria, i fili sul retro dello specchio del bagno a LED possono essere N + 1 metri, ma non penso che sia necessario utilizzare un cavo così lungo. Quindi, se vuoi allungare, dovresti scegliere quanto devi aumentare in base alle esigenze reali.