Scegliere sotto illuminazione armadio, quali sono le considerazioni principali

- May 11, 2020-

Molte famiglie ora equipaggiano armadi con Sotto illuminazione armadio durante la decorazione della cucina, ma ci sono ancora molti proprietari che non capiscono come scegliere sotto illuminazione armadio. Questo articolo condividerà con voi come scegliere Sotto illuminazione armadio.

1. Illuminazione dell'illuminazione sotto l'armadio

L'illuminazione dell'armadio dovrebbe raggiungere una certa illuminazione, in modo da garantire che l'illuminazione locale della cucina e dell'armadio possa essere chiaramente visto. Una ragionevole illuminazione della lampada rende bilanciato il livello di illuminazione dell'intera area del terreno e la superficie di lavoro.

2. Luminosità dell'illuminazione sotto l'armadio

La luminosità di Under Cabinet Lighting è la più preoccupante degli utenti. Di solito le lampade a LED sono contrassegnate con flusso luminoso, gli utenti possono giudicare la luminosità delle lampade a LED in base al flusso luminoso. Più alto è il flusso luminoso, maggiore è la luminosità della lampada.

3. Temperatura del colore di Sotto illuminazione armadio

La temperatura del colore è un'unità di misura che identifica il colore della luce ed è rappresentata dal valore K. La luce gialla è "sotto 3300k", la luce bianca è "sopra 5300k", e c'è un colore medio "3300k-5300k". Naturalmente, gli utenti possono scegliere la temperatura del colore appropriata in base all'ambiente delle applicazioni di illuminazione a LED e alle esigenze degli utenti. Alcune lampade Under Cabinet Lighting possono essere abbinate a temperature di colore diverse in base alle specifiche esigenze dell'utente. L'intervallo di corrispondenza della temperatura dei colori convenzionale è 3000K-6000K.