Classificazione degli specchi

- May 16, 2019-

Classificazione

1, Lo specchio del bagno: questo tipo di specchio si basa principalmente su specchio piano di vetro, con legno, plastica, vetro, metallo e altri materiali come il bordo, con processo di specchiante come incisione, linea verticale, serigrafia, pasta, ecc. , con strati, armadi, ecc. I materiali sono ausiliari, formando una serie di numerose serie, che è il mainstream nella serie di specchi. Praticamente basato.


2, Specchio per il trucco: questo tipo di specchio è costituito principalmente da lenti di ingrandimento in vetro. È fatto di metallo, plastica, carta dura e altri materiali. È decorata con intaglio, stampa, intarsio, ecc., Con sollevamento, piegatura, ecc. Come supporto, formando una varietà di colori. La serie di specchi più popolare per le donne moderne.


3, Lo specchio di medicazione: Questo tipo di specchio si basa principalmente su specchio di vetro piano, con legno, plastica, metallo e altri materiali come il bordo, con intaglio, linea verticale, serigrafia e altra decorazione superficie a specchio, con armadietti e altro materiali pratici come ausilio, dovuto all'utilizzo di luoghi Estesi, costituiscono una parte importante della serie di specchi, principalmente basata sulla praticità.


4. Specchi decorativi: questi specchi sono fatti principalmente di specchi di vetro piano. Sono fatti di legno, plastica, vetro e altri materiali. Sono decorate con tecniche di mirroring come incisione, filettatura verticale, serigrafia e incolla. Sono le serie più artistiche nella serie di specchi. Principalmente decorato.


5. Specchio pubblicitario: questo tipo di specchio è costituito principalmente da specchi di vetro piano. È fatto di legno, plastica, metallo, vetro e altri materiali.


6. Specchi decorativi ausiliari: questi specchi sono principalmente realizzati con specchi di vetro piano. Sono decorate con specchi come incisioni, linee verticali, serigrafie e paste. Sono decorati in illuminazione, elettrodomestici, giocattoli e artigianato. Sono specchi da quasi dieci anni. L'estensione della decorativeità in altri settori.