Come evitare possibili scosse elettriche quando si utilizza lo specchio a LED?

- Jan 09, 2020-


Nella vita quotidiana, attribuiamo spesso grande importanza ai problemi di sicurezza e sappiamo anche molto sulla sicurezza degli apparecchi elettrici, ma a volte subiremo una scossa elettrica quando ci preoccupiamo, specialmente durante l'uso del bagno, è spesso l'area colpita più duramente. Quindi, come prevenire le scosse elettriche in modo sicuro ed efficace? Prima di tutto, capiamo il meccanismo anti-shock dello specchio da bagno a LED.

 

Il nome scientifico del LED nello specchio del bagno a LED si chiama diodo a emissione di luce. Rispetto alle lampade elettriche tradizionali, il LED ha molti vantaggi, come la sicurezza di cui sopra.

 

La prima è la sorgente luminosa nello specchio a LED. Emette luce attraverso strisce LED anziché tradizionali luci elettriche. La maggior parte dei prodotti negli specchi a LED sigillano anche le strisce LED all'interno dello specchio. Pericolo di scossa elettrica a causa della curiosità dei bambini e del contatto con le tradizionali luci elettriche.


Allo stato attuale, la maggior parte dei problemi di scosse elettriche nel bagno sono causati dalla presa del bagno. Molte famiglie mettono insieme l'interruttore della luce e la presa durante la decorazione. Di conseguenza, è facile toccare la presa quando la luce del bagno è accesa e spenta con le mani bagnate. Provoca scosse elettriche. Nello specchio del bagno a LED, poiché l'alimentazione e l'interruttore sono separati l'uno dall'altro, è possibile evitare la possibilità di scosse elettriche. E poiché la piastra posteriore sul retro è fissata da più viti, è difficile per i bambini toccare la striscia luminosa a LED all'interno dello specchio del bagno.