Come scegliere una luce migliore per la cucina?

- Apr 30, 2019-

Luminosità

Come scegliere la luminosità delle lampade utilizzate in cucina, è conveniente per le nostre operazioni di cottura. Dovrebbe essere combinato con due punti. È preferibile utilizzare la combinazione di illuminazione generale e illuminazione parziale per evitare che la luminosità sia troppo bassa e incidenti quando lo strumento non è visibile. Una lampada da soffitto ad alta potenza può essere utilizzata per fornire la luce generale, quindi è possibile acquistare una lampada da parete con illuminazione locale in base all'impostazione del piano di cottura.


A prova di umidità

Poiché la cucina ha spesso vapore acqueo, è più suscettibile all'umidità. Pertanto, quando si selezionano le lampade, è necessario avere una funzione a prova di umidità. Ciò non causerà il pericolo di esplosione dovuto all'ingresso di troppo vapore acqueo, che può eliminare i rischi per la sicurezza in alcuni aspetti. Nell'uso normale, si consiglia di pulire la lampada con un panno asciutto (prestare attenzione alla sicurezza durante la pulizia, preferibilmente in caso di mancanza di corrente) per mantenerla pulita ed estenderne la durata.


Oil-proof

La cucina è un luogo complesso, non solo con acqua, ma anche spesso con luce oleosa. Pertanto, le lampade selezionate devono essere anche a prova di olio, in modo da evitare che i fumi possano cuocere a lungo, il che può influire sull'effetto luminoso. È meglio eseguire una pulizia regolare sulla lampada per mantenerne l'illuminazione.


Luce ad incasso

Per garantire un'alta luminosità in cucina, è possibile posizionare alcuni faretti sul soffitto sopra la console, il numero è 6 ~ 8, in modo da proteggere la luce da più strati per evitare una scarsa illuminazione. Errore operativo


Apparecchio di illuminazione per armadietti

Molti residenti hanno un armadietto nelle loro case. Se sono profonde e non ci sono lampade installate, è scomodo prendere le cose, e non vale la pena usare l'aiuto di una torcia. È meglio installare dei faretti nel cabinet per riporre gli oggetti facilmente senza troppi problemi.