Come scegliere un armadio per specchio da bagno pulito e bello?

- Apr 08, 2020-

 

Il prodotto che accompagna questa importante missione di stoccaggio in bagno non è altro che il mobile bagno. Soprattutto per le unità di piccole e medie dimensioni, la capacità di stoccaggio dell'armadio da bagno è molto importante.

 

Lo spazio del gabinetto è effettivamente lì. Se vuoi espandere lo spazio, devi solo scegliere un mobile bagno più ampio. Tuttavia, questo deve essere limitato dalla dimensione dello spazio. . Si può considerare di sostituire lo specchio piatto originale con un armadio a specchio con una maggiore capacità di archiviazione, che non solo aumenta l'area dello specchio, ma fornisce anche molto spazio di archiviazione contemporaneamente.

 

Tuttavia, gli armadietti a specchio sul mercato sono spesso mescolati con pesci e draghi. Che tipo di mobile specchio da bagno è garanzia di qualità e può migliorare la qualità della vita domestica?

 

1. Memoria potente

In quanto armadio a specchio da bagno per la conservazione, se la funzione di memorizzazione è potente si può dire che sia il criterio più importante per giudicare il bene o il male. Spessore e altezza adeguati possono posizionare più correttamente vari flaconi e vasetti di prodotti per la cura della pelle e cosmetici.

Ad esempio, l'armadio a specchio di Sanying è ricco di scomparti interni e adotta un design di partizione mobile, che può regolare l'altezza di ogni strato in base alle esigenze effettive. Lo spessore dell'armadietto degli specchi può soddisfare le specifiche comuni di acqua e latte, in modo che la pulizia, il latte per il corpo, i prodotti per la cura della pelle e altre cose preferite siano stati posizionati correttamente.

 

2. Nebulizzazione rapida e chiara immagine speculare

Per gli specchi, la cosa più importante è che l'immagine sia chiara, e anche la funzione di nebbia e umidità è importante. L'armadietto a specchio a LED si trova in un ambiente umido come un bagno. Quando piove o subito dopo la doccia. Quando l'umidità è pesante, è facile formare nebbia sulla superficie dello specchio. Al momento, l'armadio a specchio LED deve avere una forte capacità di appannamento. Dissipare rapidamente la nebbia per un facile utilizzo successivo. Evita il problema di dover pulire la superficie dello specchio con uno straccio o guarda l'immagine chiaramente.

Il materiale a specchio di questo armadio a specchio seleziona vetro float di alta qualità, che non solo ha un'immagine chiara, ma ha anche una funzione a prova di umidità. La velocità di appannamento è molto più veloce del normale vetro, che è adatto per l'ambiente umido del bagno.


3. Effettuare scelte personali secondo necessità

I 2 punti sopra menzionati sono necessari per un buon mobile specchio da bagno, ma su questa funzione di base, abbiamo una varietà di armadietti a specchio con funzioni diverse per esigenze diverse. Possiamo scegliere quello appropriato in base alle reali esigenze.

Oltre al mobile a specchio chiuso, questo mobile a specchio per bagno ha anche una parte del design aperto, che può essere utilizzato per posizionare alcuni oggetti di uso frequente come acqua e crema.

Questo mobile specchio da bagno è incorporato con strisce di luce a LED, in modo che la lampada e il mobile specchio siano integrati e lo stile generale sia unificato sotto la premessa di garantire una fonte di luce sufficiente.

Un mobiletto per specchio da bagno che combina valore nominale e praticità, non solo migliora il valore nominale del bagno, ma tiene anche conto della conservazione di bottiglie, barattoli e lattine, aiutandoti a dire addio ai problemi del bagno facilmente, aggiungendo un tocco di conforto alla vita.