Come distinguere il materiale dello specchio dello specchio a LED?

- Jan 20, 2020-

In termini di materiale a specchio, gli specchi a led possono essere specificamente suddivisi in specchi d'argento e specchi in alluminio. Gli "specchi d'argento" usano l'argento come componente galvanica e gli "specchi di alluminio" usano l'alluminio metallico. La scelta dei materiali e dei processi produttivi rende i due specchi da bagno o C'è una grande differenza.

 

Trasparenza dello specchio in alluminio: la superficie dello specchio è bianca, la riflettività non è elevata e non è molto chiara. Resistenza all'umidità: lo strato di alluminio non si adatta perfettamente al vetro. Se i bordi non sono ben stretti, l'umidità entrerà dallo spazio. Lo strato si staccherà e la superficie dello specchio si deformerà facilmente.

 

Chiarezza dello specchio d'argento: la superficie dello specchio è nera, blu, ad alta riflettività, immagini chiare, realistiche; resistenza all'umidità: elevata densità del mercurio, facile da montare a stretto contatto con il vetro, non facile da ottenere acqua e umidità, può essere utilizzato per molto tempo.


A causa dell'ambiente di utilizzo speciale dello specchio a LED, è apparso sul mercato un film antiappannamento su misura per gli specchi da bagno. Questo è un film di poliestere traslucido che può generare calore dopo essere stato eccitato. Uno speciale materiale riscaldante conduttivo è sigillato in due strati di film di poliestere. All'interno, lo specchio a led dell'hotel applica anche l'effetto di riscaldamento elettrico, che può realizzare la funzione antiappannamento. Allo stesso tempo, l'esterno dello specchio adotta un design del telaio e non si verificherà il fenomeno delle perdite dovute all'acqua.

 

Lo specchio è un accessorio indispensabile nel bagno. Con lo sviluppo della tecnologia e il miglioramento del livello estetico delle persone, lo specchio è diventato strano e vario. Con le sue pratiche funzioni di tocco, voce, impermeabile, antiappannamento e antiruggine, lo specchio a LED si riflette in luoghi di fascia alta come hotel, comunità intelligenti e ville.