Come utilizzare lo specchio a LED per creare un bagno intelligente?

- Jan 13, 2020-


Molte persone hanno semplicemente specchi ordinari appesi nelle loro case, che fondamentalmente non hanno altra funzione se non allo scopo di scattare foto. Essere in grado di trasformare lo specchio della tua casa in uno intelligente è sicuramente una nuova esperienza di vita, e lo specchio a LED può rendere il bagno in casa intelligente e di fascia alta.

 

La superficie dello specchio a LED è progettata con un rivestimento antivegetativo, quindi anche se lo premi direttamente con un dito, non rimarranno macchie. Pertanto, anche se utilizziamo il nostro grande oliatore per operare sullo specchio ogni giorno, non è necessario ripulire le tracce lasciate ogni volta.

 

Poiché è uno specchio, è necessario considerare l'ambiente di vita. Lo specchio da bagno a LED utilizza un design impermeabile al 100%, che può essere utilizzato per lavare la superficie direttamente con acqua e non sarà influenzato dall'umidità nel bagno per lungo tempo.

 

Se lo desideri, puoi anche personalizzare la cornice bella e semplice per lo specchio a LED, quindi non è solo il bagno di casa tua, puoi mettere lo specchio lì quanto vuoi.

 

Lo specchio da bagno a LED utilizza un touchscreen interattivo completamente personalizzato per vivere il divertimento in bagno in un modo completamente nuovo. Non solo il bagno di casa, ma anche la camera da letto, la toeletta e persino la cucina, possono fare in modo che questo elegante specchio a LED tragga vantaggio da sé.