Consigli di installazione per l'illuminazione sotto il mobile

- May 16, 2020-

1. Oltre alla sua funzione di illuminazione, Under Cabinet Lighting può anche svolgere un buon effetto di decorazione interna. Downlight o faretti possono essere installati sulla parte superiore della cucina e sulle pareti laterali degli armadi. Questo metodo di installazione deve spesso calcolare in anticipo le dimensioni. Dimensioni, scanalature e percorso.

2. Il design del mobile deve essere semplice e generoso. L'illuminazione di Under Cabinet Lighting deve anche tenere conto del suo valore ornamentale fornendo allo stesso tempo illuminazione alla cucina, ovvero l'aspetto dovrebbe essere bello, perché una cucina con una buona illuminazione e un effetto di illuminazione romantica è una grande esperienza di cottura.

3. Quando l'illuminazione Under Cabinet è installata in un rack aperto, viene utilizzato il metodo di installazione integrato, che è più risparmio energetico, ecologico e ipocalorico e può fornire fonti di luce sufficienti sotto la premessa di un basso consumo energetico!

4. L'illuminazione Under Cabinet incorporata è progettata nel rack aperto dell'armadio sospeso, che ci consente di ottenere facilmente gli utensili da cucina comunemente usati, come tazze e condimenti. Under Cabinet Lighting rende lo scaffale aperto non solo pratico, ma anche estetico.