Principi per l'acquisto di apparecchi di illuminazione

- Mar 26, 2019-

Innanzitutto, dovresti scegliere in base all'altezza della stanza. Quando l'altezza della stanza è inferiore a 3 metri, non è consigliabile utilizzare il lampadario con braccio lungo e la lampada di cristallo con alta sag, altrimenti sarà sicuro.


Secondo, dovrebbe essere scelto in base all'area della stanza. L'area dell'illuminazione non deve essere superiore al 2% -3% dell'area della stanza. Se l'illuminazione è insufficiente, la quantità può essere aumentata, altrimenti l'effetto decorativo sarà influenzato.


Terzo, devi scegliere in base allo stile di decorazione che scegli. Le lampade cinesi, giapponesi ed europee dovrebbero essere coordinate con lo stile decorativo circostante per evitare una sensazione disordinata.


In quarto luogo, dobbiamo prestare attenzione all'ambiente della stanza da scegliere. Ad esempio, in ambienti speciali come bagni e cucine, è necessario selezionare lampade con funzioni speciali a prova di umidità e impermeabili per garantire un uso normale.


5. Gli apparecchi di illuminazione come le plafoniere devono essere selezionati in base alla capacità della parte superiore della stanza. In particolare, la parte superiore del soffitto deve avere un carico sufficiente per installare l'apparecchio appropriato.