Consigliato per apparecchi di illuminazione

- Mar 23, 2019-

In primo luogo, la sensazione di illuminazione è relativamente semplice.


Ad esempio, al fine di perseguire l'effetto artistico della illuminazione, qualche illuminazione progetterà con illuminazione blu e verde. Tali lampade possono essere utilizzate in barre o in occasioni speciali. Se utilizzato in una casa, accade che il viso non è molto buono. Sarà ancora più spaventoso per rendere il vostro viso. Allo stesso modo, l'intensità della luce non dovrebbe essere troppo forte per evitare la sensazione irritante di persone che si muovono sotto la lampada. Al contrario, se il vostro soggiorno è appena ombreggiato e non c'è nessuna esposizione al sole, quindi è necessario mettere una luce lunga in salotto o una luce più leggera per lungo tempo. Questo non solo facilitare l'umore della persona, ma anche lasciare che la luce auto il soffocamento in camera.


In secondo luogo, per i bambini, la luce dell'illuminazione è più importante. È necessario utilizzare gli occhi sotto la luce per un breve tratto, e la lampada da tavolo per bambini dovrebbe essere realizzata appositamente. La lampada economizzatrice d'energia di protezione degli occhi sul mercato, la luce di salute che protegge la visione dei bambini e la lampada da tavolo per purificare l'aria rendono la stanza dei bambini che permettono di migliorare il bel colore e che permettono di migliorare l'indice di salute della camera. La cosa più importante è che sani lampade devono essere anche lampade a risparmio energetico, che aiuteranno i bambini a sviluppare l'abitudine di consumo sano dalla più tenera età.


In terzo luogo, l'uso di materiali di illuminazione deve anche prestare attenzione alla salute e protezione ambientale. Molti metalli, plastiche e altri materiali utilizzati nel mercato per le lampade di illuminazione e altri prodotti sono stati aggiornati e pienamente raggiunto protezione ambientale indicatori. Pertanto, quando i consumatori acquistano apparecchi di illuminazione, devono prima avere una comprensione generale dei materiali illuminazione. Quando si guardano gli apparecchi illuminanti da soli, è possibile utilizzare ascoltare, guardare, toccare, odorare, ecc per assicurare che i materiali di illuminazione sono rispettosi.


Il costo di illuminazione = tassa di elettricità + lampada prezzo. Il principale fattore di costo dipende il consumo di energia della lampadina. In realtà, 80-88% di ogni dollaro è passato sul consumo di elettricità. Pertanto, per risparmiare sui costi di illuminazione per la vostra unità o casa, il modo più scientifico è di acquistare prodotti efficienti che possono utilizzare l'energia in modo più efficace. Anche se il prezzo di una lampada a risparmio energetico è più costoso rispetto a una lampadina a incandescenza standard, molti esempi dimostrano che, purché la qualità delle lampade a risparmio energetico è selezionata, questo investimento sarà premiato in meno di tre mesi.