Diversi metodi di installazione di LED Bathroom Mirror

- Jan 23, 2020-

Esistono tre tipi di installazione di specchi da bagno a LED: installazione ad incasso, installazione a parete e installazione di requisiti personalizzati individuali.

 

Passaggi di installazione integrati: l'installazione sulla parete del bagno richiede di lasciare un incavo in anticipo e quindi posizionare l'host dello specchio da bagno a led in una posizione fissa per ripararlo.


Passaggi per il montaggio a parete dello specchio a LED: basta posizionare lo specchio a led sulla parete fissa.

 

I passaggi dell'installazione per i requisiti di personalizzazione personale: Sulla base dell'installazione a parete, installare le dimensioni dello specchio magico, progettare la cornice circostante, quindi fissare lo specchio a led e ha successo.

 

C'è anche una questione molto importante nell'installazione. Poiché il materiale dello specchio a led intelligente è sviluppato dalla superficie dello specchio di vetro, lo schermo dello specchio a led deve essere protetto durante l'installazione per evitare danni allo schermo. Allo stesso tempo, l'installazione dello specchio a led nel bagno richiede anche l'installazione in base all'altezza e alle abitudini dell'utente. Per l'installazione di specchio a led, si consiglia di chiedere a un maestro professionista.

 

Prima dell'uso, il vetro sulla superficie dello specchio del bagno in generale è stato tagliato, quindi il vapore acqueo può facilmente entrare nella superficie dello specchio dal lato tagliato dal coltello di vetro, corrosione della superficie dello specchio, producendo macchie di muffa e macchie di ruggine, ma il led lo specchio ha antimuffa Le caratteristiche antiruggine e impermeabili, il materiale impermeabile speciale è rivestito sul retro, e l'installazione di questo tipo di specchio nel bagno può efficacemente evitare la crescita di muffa nella fessura sul retro dello specchio.

 

Quando si sceglie uno specchio da bagno, è necessario non solo scegliere uno specchio a led con funzione antiappannamento, ma anche prestare particolare attenzione alle prestazioni impermeabili dello specchio.