Significato della funzione antiappannamento per specchio a LED

- Jan 27, 2020-

Lo specchio a LED utilizza l'armadio principale realizzato con una scheda in PVC di alta qualità, che non solo ha una lunga durata, ma ha anche una buona resistenza all'acqua, alla nebbia, alla ruggine, alla corrosione e alla falena, che ti fa sentire più a proprio agio in bagno.

 

Oltre al design dello specchio a led quadrato per migliorare la bellezza della casa, lo specchio a led ha una funzione antiappannamento elettronica, interruttore della luce dello specchio incorporato, sicurezza a prova di umidità, specchio a led antiappannamento ha un sistema intelligente integrato, gli utenti possono mettersi in moto al mattino Per rendere gli utenti un'esperienza migliore, sono necessarie informazioni come tempo e umidità.

 

Poiché l'interno dello specchio a led adotta una struttura separata di alimentatore e interruttore, la durata può arrivare fino a 100.000 ore. E se si desidera prolungare la durata dello specchio a led, il modo migliore è fare clic sull'interruttore a sfioramento per spegnere la luce quando non si utilizza lo specchio. Può anche ridurre il consumo di energia. Durante la manutenzione quotidiana, pulire lo specchio dello specchio del bagno con un panno asciutto. Può anche mantenere lo specchio in modo ordinato.

 

Si prevede che l'industria manifatturiera intelligente cinese supererà i 3 trilioni di yuan nel 2020, e lo sviluppo della casa intelligente è stato estremamente rapido negli ultimi anni. Come parte della casa intelligente, lo specchio a led è attualmente in un periodo di rapida crescita.

 

Un altro motivo importante per cui gli specchi a LED sono popolari è perché può ridurre i problemi di igiene quotidiana delle persone. Se c'è nebbia sullo specchio del bagno, sullo specchio apparirà sporcizia. Gli ingredienti principali sono: sali inorganici, macchie d'olio, sporco di carbonato di magnesio e calcio e questi residui. Oltre al risciacquo con molta acqua, è necessario rimuovere le macchie di olio e altro sporco con detergente, aceto bianco, acido fosforico e acido cloridrico, che è molto problematico da pulire.