Installazione semplice dello specchio da bagno a LED in 3 passaggi

- Jan 14, 2020-


I vantaggi dell'installazione dello specchio da bagno a LED sono numerosi. Se capisci il metodo corretto, puoi anche essere tu stesso un piccolo installatore. Bene, condividerò il mio metodo di installazione per tutti.

 

1. Prepara gli strumenti

 

Prima dell'installazione, è necessario preparare gli strumenti. Con un buon strumento, non dovremo impegnarci tanto per implementarlo. Lo strumento principale che utilizziamo per installare questo specchio da bagno a LED è un trapano elettrico.

 

Installando lo specchio da bagno a LED, la potenza di un trapano è molto utile. È necessario per la perforazione e sono necessarie viti. Senza di essa, sarà difficile continuare, quindi è molto importante avere un buon trapano. In termini di selezione, ho alcuni suggerimenti da condividere con i tuoi amici.

 

Prima di tutto, dobbiamo vedere se sul trapano o sulla confezione è presente un segno 3C. Questo è un requisito obbligatorio stipulato dalla National Accreditation Administration. Altrimenti, sbrigati e vattene.

 

Quindi controlla se ci sono impurità sulla superficie e se la lavorazione è buona, quanto peso viene pesato e se è facile da raccogliere. Queste sono cose a cui prestare attenzione.

 

L'ultimo punto è anche il punto più critico. Dobbiamo accenderlo e provare a sentirlo. È meglio non essere troppo faticosi per operare, e il rumore è troppo, e non è buono, e l'agitazione è troppo forte.

 

Quando usi un trapano elettrico, devi anche padroneggiare le abilità, in modo da non ferirti con una piccola cosa. La cosa più importante è proteggersi, indossare una copertura protettiva, non essere troppo crespi, si può operare solo dopo aver tenuto saldamente, e deve essere lento, non avere fretta, altrimenti ci sarà qualche pericolo.

 

 

2. Seleziona LED Specchio bagno

 

Anche la scelta dello specchio da bagno a LED è particolare. A prima vista l'aspetto, ci sono difetti, macchie sporche, scolorimento e persino piccoli danni, semplicemente non scegliere. Quindi è lo spessore, è meglio scegliere più di 8 mm, altrimenti è facile da rompere.

 

La prossima cosa è guardare l'effetto di imaging. Puoi provare di più, puntare lo specchio e spostare l'immagine. Se si verificano distorsioni o inclinazioni, non è possibile farlo.

 

Scegli uno specchio a LED, ci sono molte funzioni, non solo la modalità di protezione degli occhi chiara, ma anche impermeabile, e antiappannamento.

 


3. Avviare l'installazione

 

Prima dell'installazione, dobbiamo fare tutti i preparativi, considerare dove l'installazione è appropriata e quindi verificare se il muro può sopportare il peso dello specchio.

 

Prima misura la distanza tra i due ganci con un metro e poi disegna due linee parallele sul muro con una matita. Il punto di intersezione è il punto in cui eseguiamo i fori e lo evidenziamo.

 

Quindi iniziare a perforare e utilizzare il trapano a percussione preparato per praticare i fori nei punti di punteggiatura. Dobbiamo prestare attenzione a portare una copertura protettiva per evitare che i detriti volino negli occhi, quindi accendere l'interruttore, correre per un po ', attendere la stabilità e quindi iniziare l'operazione. E quando si tiene in equilibrio il trapano elettrico, è possibile finalmente iniziare la perforazione e la profondità deve essere di circa 5 cm.

 

Il passo successivo è di colpire il tubo di espansione nel foro con un martello, quindi avvitare la vite nel tubo con un trapano elettrico, lasciando una distanza di circa 5 mm dal muro, e infine puoi appendere lo specchio e l'installazione è completo.

 

 

In generale, fintanto che eseguiamo attentamente i passaggi per installare lo specchio da bagno a LED e prestare attenzione al lavoro, è in realtà abbastanza semplice e può essere facilmente eseguito da una persona.