Manutenzione specifica degli apparecchi di illuminazione

- Apr 03, 2019-

La lampada della stanza deve essere sempre pulita con un panno asciutto e prestare attenzione per evitare l'ingresso di umidità, in modo da evitare danni da ruggine o perdite di cortocircuito. La lampada installata nella toilette e nel bagno deve essere dotata di un paralume resistente all'umidità, altrimenti la sua durata sarà notevolmente aumentata. Ridotto; le lampade installate in cucina dovrebbero prestare particolare attenzione agli antifumo, in quanto l'accumulo di grasso influisce sull'illuminazione della lampada; il paralume di colore chiaro ha una buona trasparenza, ma è facile da attaccare alla cenere, quindi dovrebbe essere pulito in modo da non influenzare la penetrazione della luce. Grado; se la lampada non è metallica, può essere pulita con un panno umido per evitare l'accumulo di polvere e ostacolare l'effetto luminoso. Quando si utilizza l'apparecchio, cercare di non passare frequentemente, poiché la corrente attraverso il filamento è superiore alla corrente durante il normale funzionamento, in modo che la temperatura del filamento aumenti bruscamente e acceleri la sublimazione, riducendo notevolmente la sua durata. Ridurre l'interruttore del corpo illuminante.


Per mantenere una fonte di luce luminosa e pulita per un lungo periodo di tempo per risparmiare energia, dobbiamo:


1. Pulire regolarmente l'apparecchio di illuminazione. La lampada non è stata pulita a lungo, quindi è facile accumulare polvere nel tubo della lampada, influire sull'efficienza di uscita e pulire la lampada per almeno 3 mesi.


2. Sostituire regolarmente le vecchie lampade. Quando la lampada a incandescenza e il tubo fluorescente sono l'80% della durata, il raggio di uscita viene ridotto all'85% e sostituito prima della fine della vita.


3. Il soffitto e la parete sono di colore chiaro, che possono aumentare il riflesso della luce e migliorare l'effetto della diffusione della luce per risparmiare energia.