Tipi di illuminazione sotto il mobile

- May 26, 2020-

1. Nell'ambito dell'illuminazione dell'armadio l'armadio viene utilizzato principalmente per l'illuminazione locale nell'armadio. Generalmente, l'illuminazione della cucina viene installata sopra la cucina e la luce viene illuminata dall'alto verso il basso. Pertanto, la luce nell'armadio verrà bloccata dalla scheda dell'armadio e causerà una luce insufficiente. In Cabinet Lighting puoi occuparti di questi dettagli della vita. Può aggiungere un po 'di senso della tecnologia della moda al mobile.

2. Under Cabinet Lighting viene utilizzato per l'illuminazione del piano di lavoro e della posizione del lavandino. Il tavolo operatorio principale dell'armadio ausiliario viene utilizzato come illuminazione locale supplementare a causa di un'illuminazione principale insufficiente. Alcune luci sotto il mobile hanno anche un certo effetto decorativo. La cucina può creare un'atmosfera spaziale rilassante attraverso il design dell'illuminazione e calmare l'umore.

3. Lampada per scaffali: questo tipo di lampada viene utilizzata principalmente per decorare e abbellire lo spazio. Se progettato correttamente, può ancora aggiungere un po 'di gusto vitale al maestro.

4. Le luci dei cassetti e le luci dell'armadio a pavimento sono utilizzate per l'illuminazione dell'armadio. Di solito hanno un sensore a infrarossi. Quando la porta o il cassetto dell'armadio viene aperto, si accenderà automaticamente. Viene utilizzato principalmente per l'illuminazione ausiliaria dell'armadio.