Suggerimenti per l'installazione dell'illuminazione del cabinet

- May 20, 2020-

1. Quando si progetta la cucina in Illuminazione dell'armadio, può essere progettata come una striscia di luce regolabile, che sia abbagliante o fioca, è possibile regolarla da soli, rendendoci più comodi e convenienti quando cuciniamo o laviamo i piatti in cucina.

2. L'effetto di Under Cabinet Lighting deve essere coerente con lo stile del miglioramento domestico, cerca di non causare il problema della differenza di colore dell'illuminazione.

3. Non è consigliabile installare apparecchi di illuminazione solo nel mezzo della cucina. Al fine di rendere più perfetto il modo pratico della cucina, si consiglia di installare un sistema di illuminazione a più livelli in cucina. È possibile progettare diverse luci sotto il mobile.

4. Al fine di evitare la visione offuscata delle persone quando siamo impegnati in cucina, possiamo installare Under Cabinet Lighting sotto l'armadio superiore, in modo che non ci sia ombra quando viene aperto allo stesso tempo.

5. La parte anteriore dell'armadio deve essere installata con lampade a incandescenza o fluorescenti che si illuminano in linea retta. Puoi anche installare Under Cabinet Lighting direttamente sul cabinet. Puoi anche installare alcuni piccoli faretti.