Che tecnologia nera ha uno specchio a LED per hotel?

- Feb 02, 2020-

Con l'ascesa della casa intelligente e dell'intelligenza artificiale, lo specchio a led per hotel è gradualmente entrato nel campo degli hotel. Sempre più consumatori vogliono godere dell'esperienza intelligente negli hotel e gli "smart hotel" sono diventati l'attuale tendenza intelligente.

 

In apparenza, lo specchio a led è solo uno specchio normale, ma in realtà questo specchio magico non è così semplice come sembra. Lo specchio a led intelligente incorpora il display, il sensore e il sistema operativo Android nel mirror tradizionale, che realizza la funzione dell'interazione del mirror umano.

 

I clienti possono realizzare il controllo remoto di TV, aria condizionata e luci attraverso metodi interattivi come controllo vocale, multi-touch e riconoscimento dei gesti di specchi a led intelligenti, tenendo conto dei servizi in camera come l'ordinazione.

 

Rispetto ai normali specchi, gli specchi a led possono visualizzare informazioni come tempo, tempo e temperatura e hanno funzioni più diverse. Durante il lavaggio, puoi sfogliare le notizie sullo specchio a led intelligente e puoi anche portare la funzione di trucco virtuale attraverso l'applicazione.

 

La crescente maturità della tecnologia intelligente è diventata la ricerca di molte persone. Il cambiamento dello specchio a led dell'hotel non è solo un cambiamento di vita quando esci, ma anche un'esperienza di vita comoda e conveniente.