Perché gli hotel amano lo specchio a LED?

- Jan 25, 2020-

Lo specchio a LED è un prodotto progettato per alberghi e bagni domestici. La sua intelligenza e interattività sono favorite dall'industria alberghiera e domestica. Perché usare gli specchi a led antiappannamento nei bagni?

 

Dal punto di vista estetico, lo specchio a led è solo uno specchio normale, ma in realtà, questo specchio a led non è così semplice come sembra in superficie. Lo specchio a led incorpora il display, i sensori e il sistema operativo Android nel mirror tradizionale per ottenere la funzione di interazione del mirror umano.

 

Quando lo specchio a led è a riposo, è equivalente a uno specchio normale, che non è diverso da uno specchio normale. È solo il ruolo di organizzare il trucco; quando lo specchio viene risvegliato, è anche una piattaforma di interazione intelligente, che diventa la tua governante intelligente in un secondo.

 

Il telecomando di TV, condizionatore d'aria e luci può essere realizzato attraverso metodi interattivi come controllo vocale, multi-touch, riconoscimento dei gesti dello specchio a led.

 

Rispetto ai normali specchi, gli specchi a led possono visualizzare informazioni come tempo, tempo e temperatura e hanno funzioni più diverse. Durante il lavaggio, puoi sfogliare le notizie sullo specchio a led e puoi anche portare la funzione di trucco virtuale attraverso l'applicazione.

 

In uso, lo specchio a led ha un design più impermeabile e intimo, il livello di impermeabilità IP44 dello specchio e il pannello dello specchio di grado elettronico trattato otticamente. Esistono anche diversi metodi di installazione, sia a parete che a incasso.

 

Il cambiamento dello specchio a LED non è solo un cambiamento di vita quando esci, ma anche un'esperienza abitativa in un hotel confortevole e conveniente.