Perché l'illuminazione sotto l'armadio utilizza bassa tensione

- May 13, 2020-

Ora sempre più armadi da cucina, armadi e altri armadietti sono installati con Under Cabinet Lighting, lampade di alta qualità ci offrono praticità nella vita dell'applicazione. Per la nostra sicurezza personale, è necessario utilizzare lampade sicure a bassa tensione per installare lampade in uno spazio inferiore a 2. 4 metri o facilmente raggiungibile, quindi l'alimentazione di Under Cabinet Lighting deve utilizzare alimentatori a bassa tensione.

In Cabinet Lighting dovrebbe scegliere un sistema in cui l'alimentazione e la lampada sono separate. Non deve essere utilizzato per la lampada con accesso integrato a 220 V. Il sistema di separazione dell'alimentazione dalla lampada si riferisce a un sistema in cui l'alimentazione e la lampada e il sistema di controllo sono relativamente indipendenti, cioè l'alimentazione è fisicamente separata dalla lampada e dal sistema di controllo, e non toccare direttamente l'alimentatore quando si controlla la lampada.

L'elettricità sicura a bassa tensione (inferiore a 36 V) ha una bassa forza elettromotrice, che riduce notevolmente il rischio di scosse elettriche. È particolarmente adatto per applicazioni come mobili da cucina, armadi, librerie, cassetti e altri sistemi di illuminazione per mobili.