Installazione dello specchio del bagno

- Mar 21, 2019-

Per quanto riguarda gli specchi da bagno antiappannamento, generalmente vengono utilizzati rivestimenti anti-appannanti chimici e l'effetto è limitato. Lo specchio antiappannamento è lo stesso della nebbia del vetro dell'auto.


È necessario un colpo di vento, e dietro al vero specchio antiappannamento c'è un dispositivo di riscaldamento, in modo che lo specchio abbia calore per far evaporare il vapore acqueo. Se si tratta di uno specchio normale, utilizzare un sapone duro per strofinare sulla superficie dello specchio, quindi pulirlo con uno straccio asciutto per formare un film protettivo, che può anche fungere da antiappannamento temporaneo.


Se vuoi essere bello, devi avere una buona luce e sono necessari i fari a specchio o le luci sul lato dello specchio.


Durante l'installazione, è possibile utilizzare i bulloni di espansione. Prestare attenzione al tipo di tessere durante la punzonatura. Se è interamente in ceramica, usa gli strass e colpiscili un po '. Altrimenti, è molto facile da decifrare. Se si utilizza la colla di vetro, non usare la colla di vetro acido, si dovrebbe scegliere la colla neutra, la colla di vetro acido di solito reagisce con il materiale sul retro dello specchio, provocando la chiazza speculare. Prima di applicare la colla, è meglio fare un test di compatibilità per vedere se la colla è compatibile con il materiale. La speciale colla a specchio funziona al meglio.


Nel bagno, di solito ti alzi nello specchio. Lo specchio del bagno deve trovarsi ad almeno 135 cm di distanza da terra. Se la differenza di altezza tra i membri della famiglia è relativamente grande, puoi regolarla su e giù. Prova a fare la tua faccia al centro dello specchio, quindi l'effetto di imaging è migliore. È preferibile scegliere uno stile senza bordi, perché il bagno è spesso in uno stato umido, e i materiali del telaio come il legno e la pelle tendono a cambiare per un lungo periodo di tempo.