Conoscenza del gabinetto dello specchio del bagno

- May 10, 2019-

1, stile del mobile bagno dritto

Il design lineare dello stile del mobile da bagno crea uno stile totale di risolutezza e individualità. Il contrasto tra bianco e nero, abbinato alla lucentezza della vernice, rende lo stile del mobile da bagno di forte impatto visivo, adatto alle élite che perseguono lo stile della moda.


2, lo stile del mobile da bagno progettato con la forma originale della montagna d'acqua

Progettato con la forma originale dell'iceberg, riflette l'acqua limpida e la qualità della neve. Il suo corpo bianco è abbinato allo stile del mobile bagno ad acqua inclinato, che rende ogni dettaglio riflette la perfetta incarnazione della vita squisita. Lo stile del mobile da bagno è realizzato in legno massello di legno, e l'esterno è verniciato con vernice opaca, che rende l'armadietto del bagno più leggero e di maggiore impatto visivo.


3, stile semplice e luminoso del gabinetto del bagno

Il design complessivo del mobiletto del bagno è semplice e luminoso, rispecchiando lo stile moderno del design tedesco. Il punto culminante dello stile del mobile da bagno è il suo pratico design del cabinet con specchio e la bellissima bacinella in ceramica a forma di conchiglia, che mette in risalto l'apprezzamento e l'atteggiamento di vita del proprietario. Lo stile di questo mobile da bagno è adatto per i giovani che cercano una moda veloce e alla moda.

201905171032235218405