Precauzioni per l'installazione dello specchio

- Apr 28, 2019-

1, non scegliere armadietto a specchio troppo spesso. Perché alcune persone dicono che l'armadietto a specchio è facile da toccare la testa, quindi, quando si sceglie, è possibile scegliere uno più sottile, che può essere 15-20 cm, lo spessore di una tazza.


2. Se è scomodo aprire e chiudere l'armadietto a specchio, è anche possibile scegliere l'armadietto a specchio con i rack aperti. In questo modo, puoi mettere gli oggetti comuni sul rack aperto e portarli direttamente. Se non viene utilizzato, può essere inserito nell'armadietto dello specchio.


3, può nascondere lo specchio. Alcune persone possono prestare più attenzione al feng shui, chiedendo allo specchio di non aprire la porta del bagno, ma il layout del bagno è lo specchio che si affaccia sulla porta, in questo caso puoi scegliere l'armadietto a specchio nascosto nell'armadietto!


4, prestare attenzione all'illuminazione. Prima di installare l'armadietto a specchio, prendere in considerazione la distanza tra lo specchio sull'armadietto dello specchio e la faccia. Per il problema di illuminazione del bagno, assicurarsi che lo specchio del cabinet dello specchio possa mostrare chiaramente le persone!